Su Apple Store sono disponibili tutti i modelli di MacBook Pro Retina da 15″, inclusi quelli in build to order. Grandi opportunità di risparmio, con ribasso fino a 510 euro. Garanzia Apple e spedizione gratuita. Click qui per accedere alla vetrina con i MacBook Pro Retina ricondizionati

Tutti i MacBook Pro Retina da 15” sono disponibili nella sezione dei ricondizionati di Apple Store con sconto fino al 15%.

Il più economico dei prodotti, come nel nuovo, è la versione con processore da 2.0 GHz, disco da 256 Gb e 8 GB di memoria RAM. Il prezzo è di 1710 euro, si compra quindi con uno sconto di 310 euro rispetto al nuovo. Il modello da 2.3 GHz, di cui quello base è scontato di 400 euro, è affiancato dai due modelli in build to order; la versione con processore da 2,6 GHz costa 2399 euro invece che 2829 euro (430 euro di sconto, -15%). Il modello che ha anche disco da 1 TB costa, viene offerto a 2819 euro invece che 3329 euro, quindi lo sconto è di 510 euro.

Macbook Retina 15"

Ricordiamo che tutti i Mac venduti nella sezione dei ricondizionati, sono prodotti ritirati da Apple da dimostrazioni o da clienti che esercitano il diritto di recesso. Una volta verificati nel loro funzionamento, sono ripuliti e dotati di accessori nuovi, inscatolati e spediti gratuitamente. Apple copre questi prodotti con la sua garanzia convenzionale.

Click qui per accedere alla vetrina con i MacBook Pro Retina

Fonte: macitynet.it