Sorgenia lancia la promo: Più sei social, più risparmi in bolletta – Porta i tuoi amici in Sorgenia

Hai centinaia di amici sui social? Ti potrebbero aiutare a risparmiare fino a 3.000 euro sulle tue prossime bollette di luce e gas. Da oggi, infatti, con il programma “Porta i tuoi amici in Sorgenia” chi promuove l’offerta Next Energy tra i propri contatti riceve 30 euro per ciascuna fornitura attivata dall’amico, per arrivare a un tetto massimo di 3.000 euro. Il tutto in modalità digital.

“Crediamo che il cliente sia il miglior testimonial di un’azienda come la nostra che fa della customer centricity e della convenienza i propri punti di forza – afferma Simone Lo Nostro, direttore Mercato e Ict di Sorgenia. Consapevoli che il passaparola sia diventato uno strumento di marketing sempre più potente, lanciamo questo nuovo programma con il quale chiediamo al cliente di farsi ambassador del nostro brand. Puntiamo molto su Porta i tuoi amici in Sorgenia al punto da aver fissato un limite massimo al bonus decisamente più alto rispetto alla media di mercato”.

Sulla app MySorgenia o nell’area clienti del sito www.sorgenia.it è disponibile il codice da condividere con gli amici tramite i propri profili social o via email e, sempre attraverso la propria area personale, è possibile vedere quanti dei propri contatti hanno già sottoscritto l’offerta di Sorgenia, quanto si è guadagnato e quanto si può ancora guadagnare.

I vantaggi non si limitano a chi invita. Anche gli amici che diventano nuovi clienti di Sorgenia scegliendo Next Energy hanno diritto a un bonus di 30 euro per ogni utenza attivata.

Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell’energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l’approvvigionamento e la vendita di gas naturale (mercato residenziale e business). Grazie ai propri asset produttivi, Sorgenia oggi è il quinto operatore del mercato libero dell’energia elettrica e si posiziona fra i primi dieci in quello del gas. La produzione avviene attraverso uno dei parchi di generazione tra i più moderni d’Italia, che complessivamente ha una potenza installata di circa 3.200 MW, caratterizzato dalla migliore tecnologia termoelettrica oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale. Dal luglio 2016, l’azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale con un’o erta completamente digitale che punta a mettere i consumatori nella condizione di scegliere il proprio fornitore di energia in maniera semplice e consapevole, risparmiando tempo e denaro.

Fonte: clicca qui