Scegliere Sorgenia è semplice e smart!

Notevoli risparmi e più scelta per il tuo smart business con Sorgenia – Energia e Gas a Torino


Offerte Sorgenia
Quadrimestre
(13 Marzo – 17 Luglio 2017)

 


ZERO SPESE

Non hai costi di cauzione o di attivazione. Diventare clienti di Sorgenia non costa nulla, neanche alle aziende. Non chiediamo nessuna cifra di ingresso, fideiussione o anticipo.

Energia e Gas a Torino

OFFERTA SU MISURA

Scegli la soluzione migliore, in base alle tue esigenze. Prezzo fisso o variabile? Mono-orario o bi-orario? Le variabili di un’offerta di luce e gas sono tante: il nostro consulente energetico studia le tue reali esigenze di consumo e ti aiuta a scegliere la soluzione migliore per la tua azienda di Energia e Gas a Torino.

Energia e Gas a Torino

FLESSIBILITÀ

Scegli la formula di prezzo che preferisci. Fissa, indicizzata o mista? Non esiste la formula giusta per tutti o per sempre.
Sorgenia permette alle aziende di scegliere fra diverse formule di prezzo, e anche di passare dall’una all’altra in qualsiasi momento.

Energia e Gas a Torino

ASSISTENTE DEDICATO

Hai un assistente telefonico dedicato a te. Un Assistente Personale dedicato, che conosce te, la tua azienda e la sua storia, per risolvere in modo rapido ed efficiente le tue esigenze.

Energia e Gas a Torino

SERVIZI DIGITALI

Per monitorare facilmente spese e consumi. L’Area Clienti riservata e l’App MySorgenia (disponibile per Android, iOS e Windows Phone) ti aiutano a monitorare tutti i consumi della tua azienda e a gestire con semplicità la tua fornitura.

Energia e Gas a Torino